EVENTO/"La Fiscalità compensativa strumento indispensabile per lo sviluppo del Mezzogiorno"

18-mar-2014

"La Fiscalità compensativa strumento indispensabile per lo sviluppo del Mezzogiorno" è il titolo dell'incontro che si svolgerà mercoledì 19 alle 9.30 nell'Aula Colletti alla Facoltà di Economia dell’Università di Palermo, di viale delle Scienze. Coordina: Pietro Busetta, presidente Fondazione Curella e docente dell'Università degli Studi di Palermo.
Previsti gli interventi di Gaetano Armao (Università degli Studi di Palermo); Maurizio Graffeo (presidente della Sezione Regionale di Controllo – Corte dei Conti); Fabio Mazzola (Università degli Studi di Palermo); Federico Pica (Università degli Studi Federico II Napoli- Consigliere Svimez); Salvatore Sammartino (Università degli Studi di Palermo); Giuseppe Verde (Università degli Studi di Palermo).
Sarà distribuito il volume n. 11 della Nuova Serie dei “Quaderni della Fondazione Curella” (Liguori editore), dal titolo: "Fiscalità di vantaggio: motivazioni ed opportunità e saranno presenti, per un intervento programmato, gli autori, Agostino Ennio La Scala (Università degli Studi di Palermo), Salvatore Cincimino (Università degli Studi di Palermo), Corrado Vergara (Università degli Studi di Palermo); Benedetta Cannata (Regione Siciliana).