EVENTO/La Facoltà di Economia sarà intitolata all'ex preside Silvio Vianelli

11-nov-2010

In occasione del 100° anniversario della nascita del prof. Silvio Vianelli, già ordinario di “Statistica” e preside per lunghi anni della facoltà di Economia e in attuazione della delibera del Senato Accademico dell’Università di Palermo del 29 maggio 2006, la  Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Palermo assumerà la denominazione di “Facoltà di Economia Silvio Vianelli”. La cerimonia di intitolazione, alla quale prenderà parte il rettore Roberto Lagalla, avrà luogo venerdì 10 dicembre 2010 alle ore 10.30 presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia.
Il comitato organizzatore è formato da Fabio Mazzola, attuale preside della Facoltà di Economia in qualità di Presidente e dai componenti Carlo Dominici, Vincenzo Fazio, Giuseppe Ingrassia, Vincenzo Lo Iacono e Franco Vaccina.