EVENTO/Giornate dell’Economia del Mezzogiorno

10-nov-2011

Nell’ambito delle Giornate dell’Economia del Mezzogiorno oggi 10 novembre 2011 si svolgerà il Forum delle Università del Mezzogiorno sul tema: “Le Università del Mezzogiorno nella storia dell’Italia Unita”. L’appuntamento è alle ore 9 presso il Complesso monumentale dello Steri, di piazza Marina, 61 a Palermo.
Alle ore 10.30 seguirà Svimez: “Dopo il Rapporto 2011: riflessioni su emergenze e potenzialità per la ripresa del Mezzogiorno”.
Nel pomeriggio alle ore 16 Banca d’Italia: “L’Economia della Sicilia. Aggiornamento congiunturale”, nei locali della Banca d’Italia in via Cavour, 131/a a Palermo e alle ore 17 Fondazione Giuseppe e Marzio Tricoli: “Impresa, Sviluppo e Legalità nel Mezzogiorno” a palazzo dei Normanni, Sala Gialla, Piazza del Parlamento, 1 a Palermo.
La conclusione al complesso monumentale dello Steri alle ore 19.30 con Le Feste di ….Aiesec –“Sudness”.