Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

EVENTO/Bibliobreak: i produttori incontrano gli utenti

4-mar-2013

Ascolta

Con una degustazione di torte fatte in casa, mercoledì 6 marzo 2013, riprendono gli incontri BiblioBreak: i produttori incontrano gli utenti. L’evento si terrà alle ore 16 presso i locali antistanti la Biblioteca centrale della Facoltà di Agraria. Sarà l’occasione per conoscere la storia dell’imprenditrice Rosalba Vella, titolare del marchio “Torte e Bis…Torte”, le cui specialità dolciarie sono torte e biscotti preparati con ingredienti di qualità e un pizzico di fantasia. Dall’amore e dalla passione per i dolci è nata una professione”.
La storia lavorativa di Rosalba Vella è costellata da crescenti successi che l’hanno spinta a partecipare a numerosi corsi con famosi professionisti come il pasticcere Di Cristina, il noto cioccolatiere Giuseppe Giarraffa, la cake designer Claudia Consoli e Loredana Atzei di Sugar Flowers, che hanno fatto della loro passione un lavoro.
“Venire in Biblioteca – spiega Santa La Rocca, direttore della Biblioteca - vi darà l’occasione di conoscere e gustare i dolci preparati da Rosalba Vella. Per l’occasione la Biblioteca prolungherà il proprio orario fino alle ore 18”.