EVENTO / Presentazione libro

18-mag-2015

Il 20 maggio 2015, alle ore 16:30, presso il Complesso monumentale di Sant’Antonino, Aula 109, Piazza S. Antonino, 1 , a cura di Antonino Giuffrida del Dipartimento Culture e Società dell’Università degli Studi di Palermo, saranno presentati i tre volumi del Dizionario degli editori, tipografi, librai itineranti in Italia tra Quattrocento e Seicento coordinato da Marco Santoro e a cura di Rosa Marisa Borraccini, Giuseppe Lipari, Carmela Reale, Marco Santoro, Giancarlo Volpato.

Introdurranno Marina D’Amore (Responsabile del Sistema bibliotecario dell’Ateneo palermitano) e Patrizia Sardina (Delegata del Rettore alle attività dell’Archivio Storico dell’Università di Palermo). Interverrà il prof. Giuseppe Lipari (Università di Messina).

feb 17

Le voci dei libri – Quarto incontro