EVENTI/Conferito il titolo di Professore emerito a 5 docenti dell’Università

1-mar-2010

Su proposta delle rispettive facoltà, cinque docenti dell’Università di Palermo, sono stati insigniti del titolo di “Professore Emerito” dal ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Hanno ricevuto l’onorificenza nel corso di una cerimonia che si è svolta nell’aula Magna dello Steri i docenti della facoltà di Lettere e Filosofia Antonino Buttitta, già ordinario di “Antropologia culturale”, Vincenzo D’Alessandro già ordinario di “Storia medievale”, Orazio Cancila, già ordinario di “Storia moderna e Nicola Bonacasa, già ordinario di “Archeologia e storia dell’arte greca e romana” e i professori della facoltà di e di Scienze MM.FF.NN. Giovanni Giudice già ordinario di “Anatomia comparata e citologia”.

Il decreto del ministro Mariastella Gelmini è stato notificato ai docenti insigniti dal rettore Roberto Lagalla.