EVENTI - PRESENTAZIONE PROGETTO SMARTCARD STUDENT

21-giu-2017

Attraverso la collaborazione tra il Polo territoriale Universitario di Agrigento e la locale Camera di Commercio, nasce un importante iniziativa volta a  rafforzare la sinergia tra università e territorio. Tale progetto prevede un’agevolazione economica, da parte degli operatori economici, per gli studenti in possesso della Unipa Smart Card.Per promuovere tale iniziativa, lunedì 26 giugno 2017, alle ore 10,30 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Agrigento si terrà una conferenza stampa alla quale saranno presenti il Presidente del Polo territoriale di Agrigento prof. Lucio Melazzo, il Presidente del Consorzio universitario di Agrigento prof. Gaetano Armao, il Segretario Generale della Camera di Commercio di Agrigento dott. Giuseppe Virgilio e il dott. Ettore Castorina, Coordinatore dei Poli territoriali decentrati che illustrerà il Progetto. All’evento parteciperanno le associazioni di categoria, nonché quelle dei consumatori, al fine di  assicurare il massimo coinvolgimento dei loro associati per incentivare le adesioni a tale progetto. Tutti gli interessati sono invitati.