ERASMUS+ KA107 finanziato per il 2018 25/07/2018

25-lug-2018

Il progetto “ERASMUS+ KA107 - International Credit Mobility” presentato dall'Università degli Studi di Palermo per la call 2018 al fine di istituire accordi di mobilità per inviare e ricevere studenti, dottorandi e personale in paesi partner in tutto il mondo, ha ricevuto la valutazione dell'Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (Indire).

L'esito della valutazione è risultata positiva con il finanziamento di tutte le richieste per tutti e sei i paesi extra-eu presentati da UniPa e nello specifico: BielorussiaSerbiaTunisiaUcrainaUSA Vietnam.

Le azioni di International Credit Mobility per UniPa sono cominciate nel 2015 con la Tunisia. In seguito, nel 2017 si sono istituiti accordi con altri tre paesi (El Salvador, Tunisia e Vietnam), arrivando nel 2018 a sei paesi grazie alla capacità di gestione di programmi ed ordinamenti didattici internazionali da parte dell’amministrazione di Ateneo.