ELEZIONIPubblicati i risultati delle consultazioni studentesche per il CNSU

14-mag-2010

Sono stati resi noti dal Settore segreteria organi collegiali di governo dell’Università, i risultati dello spoglio delle schede delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari per il biennio 2010/2011.
Il più votato in seno al C.N.S.U. è risultato Luca Panzanella della lista “Ateneo studenti - obiettivo studenti” che ha ottenuto 3.779 preferenze. Al secondo posto Orazio Puccio della lista “Unione degli Universitari - Liste di Sinistra - Liste Democratiche con 2.869 preferenze e al terzo posto Andrea Zarbo della lista “Rete universitaria italiana con 1.146 preferenze. Per queste votazioni hanno votato 17.394 su 59.171 iscritti nelle liste elettorali. Le schede bianche sono state 3.625 e 724 le nulle.
I risultati delle elezioni dei rappresentanti in seno al Senato Accademico, al Consiglio di Amministrazione dell’Università, al Consiglio degli Studenti, al Consiglio di Amministrazione dell’Ente Regionale per il diritto allo studio universitario, al Comitato per il potenziamento dell’attività sportiva universitaria e nei Consigli di facoltà, saranno resi noti successivamente dalla Commissione elettorale presieduta da Ettore Barone.
Info: http://www.unipa.it/oocc/elettorale/cnsu2010/index.htm