ELEZIONI/Tutti gli appuntamenti elettorali Unipa

2-apr-2013

Dopo l’elezione degli otto direttori di Dipartimento in Senato Accademico: Ettore Barone, Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali, Giovanni Spinelli, Dipartimento di Scienze e Tecnologie biologiche, Francesco Moschella, Dipartimento di Discipline chirurgiche, Marcella Aprile, Dipartimento di Architettura, Luigi Dusonchet, Dipartimento Energia, ingegneria dell’informazione e modelli matematici, Maria Concetta Di Natale, Dipartimento di Studi Culturali, Arte, Storia e Comunicazione, Laura Auteri, Dipartimento di Scienze Umanistiche e Giuseppe Verde, Dipartimento di Scienze Giuridiche, della Società e dello Sport, proseguono gli appuntamenti elettorali che porteranno al rinnovo degli organi collegiali dell’Università di Palermo. Il 9 aprile 2013 si terranno le elezioni per la designazione dei Professori e Ricercatori nel Consiglio di Amministrazione per il triennio 2013/2016. Le votazioni avranno luogo dalle ore 8.30 alle ore 16. Entro le ore 12 del 5 aprile 2013 gli interessati possono richiedere integrazioni e rettifiche. L’elettorato passivo spetta ai Professori e Ricercatori che alla data del 20 febbraio 2013 hanno presentato istanza di candidatura e che il Senato Accademico ha ammesso alla consultazione elettorale in data 26 marzo 2013.
Il 16 aprile 2013 sono previste le elezioni dei rappresentanti del personale Tecnico Amministrativo in seno al Senato Accademico e al Consiglio di Amministrazione per il triennio 2013/2016. Le votazioni avranno luogo dalle ore 8.30 alle ore 16. Entro le ore 12 del 10 aprile 2013 gli interessati possono richiedere integrazioni e rettifiche.
I requisiti per l'elettorato attivo devono essere posseduti alla data del primo giorno di votazione. L’elettorato passivo spetta al personale tecnico amministrativo di ruolo che alla data del 20 marzo 2013 ha presentato istanza di candidatura e che il Senato Accademico ha ammesso alla consultazione elettorale in data 26 marzo 2013.
Infine il 21 e 22 maggio 2013 alle urne gli studenti con le elezioni per il rinnovo delle loro rappresentanze in seno al Consiglio Nazionale Studenti Universitari.