Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

ELEZIONI/Commissioni scientifiche consultive del Senato Accademico

10-gen-2011

Indette per i giorni 20 e 21 gennaio 2011 le elezioni integrative per l’elezione di un professore ordinario nelle Commissioni scientifiche consultive del Senato Accademico 07 e 14.
Lo prevede un decreto del rettore Roberto Lagalla considerato che a seguito delle precedenti votazioni la componente dei professori ordinari è rimasta vacante per un posto rispettivamente per le Commissioni dell’Area 07 – Scienze agrarie e veterinarie e dell’Area 14 – Scienze politiche e sociali. Le operazioni di voto avranno luogo nei locali del SIA (ex CUC) dalle ore 9 alle ore 17.
L’elettorato passivo è riservato ai soggetti che, a norma dello Statuto, esercitino opzione per il regime a tempo pieno e che, nell’accertamento della produttività scientifica immediatamente precedente al bando elettorale, abbiano una valutazione pari almeno alla soglia fissata per la funzione di tutor di assegni di ricerca.
Non possono far parte delle Commissioni i componenti del Senato Accademico, del Consiglio di
Amministrazione ed i Direttori di Dipartimento.
Non si può far parte per più di due volte consecutive delle Commissioni scientifiche consultive,
anche se durante il secondo mandato il componente della Commissione avesse ottenuto il trasferimento a diverso S.S.D. della medesima o diversa Area Scientifica.
I Professori ordinari che intendano candidarsi all’elezione nella rispettiva Commissione, dovranno avanzare la propria candidatura ufficialmente nel corso della riunione del relativo corpo elettorale indetta per giovedì 13 gennaio 2011, presso lo Steri, dalle ore 9 alle ore 10 ovvero dovrà farla pervenire per iscritto al Rettore entro le ore 10 di martedì 11 gennaio 2011. I requisiti per l'elettorato attivo devono essere posseduti alla data del primo giorno di votazione.