Doppio titolo di studio “Laurea Magistrale in Informatica”

16-lug-2015

Grazie ad un accordo stipulato dal rettore dell’Università di Palermo, prof. Roberto Lagalla e dal presidente dell’Université Paris-Est Marne-la-Vallée (Master d’Informatique), prof. Gilles Roussel sarà possibile ottenere il doppio titolo di studio della Laurea Magistrale in Informatica, attivata presso il Dipartimento di Matematica e Informatica. Gli studenti che superano una selezione definita in un apposito bando, potranno svolgere una parte della loro carriera universitaria presso l’Università degli Studi di Palermo ed una parte presso la prestigiosa Université Paris-Est Marne-la-Vallée.
L’accordo ratificato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 30 giugno 2015, sarà già attivo a partire dall'A.A. 2015/16.
Bando