Doppio titolo Laurea Magistrale classe LM56 e LM77

13-giu-2016

Per l'A.A. 2016/17 la Scuola Politecnica con il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche offre corsi di Laurea Magistrale in lingua inglese in Doppio Titolo con l'Università di Dubrovink (Croatia) una delle realtà più dinamiche nell'economia dei Balcani. Corso di Laurea classe LM56 in Scienze Economiche e Finanziarie curriculum in Economic and Financial Analysis e Corso di Laurea classe LM77 in Scienze Economico-Aziendali curriculum in Entrepreneurship and Management. Per entrambi i corsi di laurea magistrale gli studenti che volessero optare per il percorso con doppio titolo frequenteranno gli insegnamenti del secondo semestre del primo anno presso l'istituzione universitaria partner, rispettivamente quelli del master in Economics e quello in Business Economics-Marketing. Al termine del percorso gli studenti conseguiranno un doppio titolo di laurea, uno rilasciato dall'Università di Palermo e uno rilasciato dall'Università di Dubrovnik, con possibilità per il CdS della classe LM77 di svolgere il tirocinio all'estero.
Per informazioni rivolgersi ai coordinatori dei CdS: per la classe LM56, prof. Angelo Mineo (angelo.mineo@unipa.it) e per la classe LM77, prof. Marcantonio Ruisi (marcantonio.ruisi@unipa.it)