Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Documenti

11-set-2019

Ascolta
I processi del sistema AQ della formazione del Dipartimento SPPEFF sono coerenti con i processi del sistema AQ e le responsabilità di gestione degli stessi, definiti delle Linee guida di Ateneo, esitate dal Presidio di Qualità  e adottate  con delibera del Consiglio di Amministrazione del 10/04/2025. Tali linee Guida sono state elaborate nel 2020 e revisionate a seguito dell’introduzione del nuovo modello ANVUR di autovalutazione, valutazione e accreditamento (AVA 3) e di mutati assetti organizzativi dell’Ateneo.
 
LINEE GUIDA PER IL SISTEMA DI ASSICURAZIONE DELLA QUALITÀ DELLE ATTIVITÀ DI FORMAZIONE
Revisione approvata dal Presidio di Qualità nelle sedute del 07/11/2024 e 03/03/2025 Approvate con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 07.02 del 10/04/2025
 

Per gli altri Attori del Sistema di Gestione della Qualità, i documenti e le normative di riferimento si rimanda alla specifica sezione del sito relativa al Presidio di Qualità di Ateneo.


Indicatori e parametri per la Valutazione Periodica delle attività formative

http://www.anvur.it/attivita/ava/indicatori-di-monitoraggio-autovalutazione-e-valutazione-periodica/

Decreto Ministeriale del 7 gennaio 2019, n. 6