Diritto Penale Canonico e Statale: due ordinamenti a confronto

28-ott-2021

Giovedì 28 e venerdì 29 ottobre si tiene nella Sala delle Capriate del Complesso monumentale dello Steri, sede del Rettorato dell’Università degli Studi di Palermo, il convegno sul tema “Diritto Penale Canonico e Statale: due ordinamenti a confronto | Alla luce della recente riforma del Libro VI del Codice di Diritto Canonico”.

L’iniziativa prende il via alle 9.00 di giovedì 28 ottobre con i saluti istituzionali del Rettore dell’Università di Palermo, prof. Fabrizio Micari, del Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, On. Gianfranco Miccichè, dell’Arcivescovo Metropolita di Palermo, S.E.R. Mons. Corrado Lorefice, del Sindaco del Comune di Palermo, prof. Leoluca Orlando, del Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, prof. Aldo Schiavello, del Coordinatore del CdS in Giurisprudenza, prof.ssa Laura Lorello, del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo, Avv. Antonello Armetta, del Presidente dell’Ass.ne Giuristi per la Pastorale, Sac. prof. Giorgio Giovanelli, del Presidente dell’Ass.ne Nichife, Avv. Guglielmo Nicastro, e del Direttore della Banca Agricola Popolare di Ragusa, sede di Palermo, dott. Enzo Siragusa.

Per partecipare in presenza al convegno è necessario registrarsi al link » bit.ly/3m4MM6w

È possibile seguire l’evento in diretta streaming su Facebook al link www.facebook.com/Nichife

Visualizza la locandina

Visualizza il programma