Dipartimento Dems, Seminario “Palermo arrival city”

6-dic-2016

Si svolgerà a Palermo, martedì 6 dicembre 2016, dalle ore 15 alle ore 17, presso l’Aula Falcone del Dipartimento Dems, della Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale dell’Università degli studi di Palermo, un Seminario dal titolo “Palermo arrival city”.
Durante la giornata di studio si dibatterà sui luoghi di arrivo dei migranti a Palermo, a partire dai risultati messi a fuoco dagli studenti del corso “Urban Migration Policies”.
Interverranno Daniela Ciaffi, docente del corso “Urban Migration Policies”, Lorenzo Ferrante, autore del libro “Sociology of Ethnic Multuculturalism: crisis of integration, identity, reciprocity, governance”, edito da Lambert Academic Publishing, 2012 e Leanne Tory-Murphy, ricercatrice Fulbright, a moderare sarà la docente Michela Morello.
Info: E-mail: dems@unipa.it