Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Destinazioni Erasmus per Scienze politiche e delle Relazioni internazionali

8-lug-2014

Programma Erasmus

Il Programma ERASMUS, acronimo di “European Region Action Scheme for the Mobility of University Students”, consente di vivere esperienze di studio all'estero, di migliorare e/o perfezionare la conoscenza di almeno una seconda lingua e di creare scambi culturali con altri Paesi aderenti al Programma.

 

Ufficio LLP Erasmus di Ateneo

Lo studente interessato può consultare la pagina del sito di Ateneo https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialeinternazionalizzazione/u.o.politichediinternazionalizzazione relativa alle “Politiche di Internazionalizzazione per la mobilità” per avere un quadro completo sul Bando relativo a ciascun anno accademico e la corrispondente modulistica.

L'Ufficio LLP Erasmus, che coordina tutti i progetti di mobilità internazionale dell'Ateneo, è ubicato in Viale delle Scienze, Ed. 3 - 90128 Palermo (PA), tel. +3909123893899, email relinter@unipa.it

 

 

 

Responsabile del Dipartimento

Lo studente, dopo aver consultato il bando (https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialeinternazionalizzazione/u.o.politichediinternazionalizzazione/erasmus/bando-erasmus2020//) ed essersi rivolto al coordinatore della sede, per ulteriori informazioni può contattare la Prof.ssa Giulia Adriana Pennisi (delegato del Dipartimento DEMS, email giuliaadriana.pennisi@unipa.it).