Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Delegazione di Sicindustria Giovani Palermo ad UniPa

1-ago-2019

Nell’ambito dei servizi di placement e dei rapporti con le imprese, il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Fabrizio Micari, ha incontrato una delegazione di imprenditori di Sicindustria Giovani Palermo, per porre le basi di una collaborazione con l’Ateneo di Palermo e definire best practice da impiegare per l’inserimento occupazionale di giovani laureati nel mondo della imprenditoria siciliana. 

All’incontro hanno partecipato la Delegata alle Attività di Placement, Stage e Tirocini, prof.ssa Ornella Giambalvo, il Presidente Sicindustria Giovani Palermo, dott. Luca Silvestrini, accompagnato da una delegazione. 

L’iniziativa si inserisce tra le attività delle U.O. Placement e rapporti con le imprese e U.O. Tirocini extra curriculari che, in sinergia con i Corsi di studio e le Aziende Convenzionate con UniPa, si occupano di ricerca attiva e orientamento al lavoro, supportando il laureato nello sviluppo di un personale progetto di inserimento professionale in linea con i propri obiettivi lavorativi e le richieste di mercato del lavoro.