Delegazione della Sichuan International Studies University di Chongqing in visita allo Steri

Il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Massimo Midiri, ha incontrato allo Steri una delegazione della Sichuan International Studies University (SISU) di Chongqing, in Cina.

La Vicerettrice della SISU prof.ssa Zheng Bailing - accompagnata dalla Direttrice della Facoltà di Studi Internazionali prof.ssa Zeng Chuanfang, dal Vicedirettore della Facoltà di Lingue e Culture Occidentali sig. Shen Huaqiao, dalla Vicedirettrice dell'Ufficio per la Cooperazione e gli Scambi Internazionali sig.ra Zhu Hong e dalla Vicedirettrice del Dipartimento d'Italiano Zan Ting - è stata accolta dal Rettore, dal Prorettore Vicario prof. Enrico Napoli, dai Prorettori proff. Luisa Amenta e Fabio Mazzola, dalla Direttrice della Scuola di lingua italiana per stranieri prof.ssa Mari D'Agostino e dai proff. Renata Vinci e Vincenzo Pinello.

Durante l'incontro sono state poste le basi per lo sviluppo di nuove iniziative congiunte, partendo dalla collaborazione avviata nel 2011 nel campo della ricerca sociolinguistica e glottodidattica e della mobilità incoming e outgoing.