Delegazione della Shanghai University of International Business and Economics in visita ad UniPa

L’Università degli Studi di Palermo ha ospitato una delegazione della Shanghai University of International Business and Economics (SUIBE), guidata dal vice rettore prof. Yonglin XU.

All'incontro hanno partecipato il prof. Salvatore Casabona, Delegato all'internazionalizzazione per le attività di sviluppo e cooperazione internazionale con i paesi dell'Asia e coordinatore della laurea magistrale in International Relations, il prof. Stefano De Cantis, coordinatore della laurea magistrale in Tourism Systems and Hospitality Management, e il prof. Enzo Scannella, coordinatore della laurea magistrale in Business Economic Sciences.

In occasione della visita sono state poste le basi per l'avvio di accordi di mobilità strutturata tra UniPa e SUIBE.