Delegazione UniPa al FIT FORTHEM mid-term meeting in Polonia

Una delegazione dell’Università degli Studi di Palermo, composta dal prof. Fabrizio D’Avenia e dal prof. Gianmarco Braghi del Dipartimento Culture e Società, dalla prof.ssa Clelia Dispenza del Dipartimento di Ingegneria, dalla dott.ssa Silvana Di Bono del Servizio Speciale Ricerca e dalla dott.ssa Roberta Sollima del Dipartimento di Giurisprudenza, ha partecipato al mid-term meeting del progetto FIT FORTHEM (Fostering Institutional Transformation of R&I Policies in European Universities) presso l’Università di Opole, in Polonia.

Durante l'incontro sono stati analizzati i risultati e programmati i prossimi obiettivi del progetto, con riferimento all’internazionalizzazione della ricerca, al reclutamento e alla promozione dei giovani ricercatori, alla condivisione accessibile del patrimonio culturale a disposizione dei partner.