Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Dal Rettore e dal Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia - Ringraziamenti al Personale della A.O.U.Policlinico "Paolo Giaccone" di Palermo

2-apr-2020

Il messaggio di ringraziamento del Rettore, prof. Fabrizio Micari, e del Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia, prof. Marcello Ciaccio, al Personale Medico, Sanitario, Parasanitario, Amministrativo della A.O.U. Policlinico "Paolo Giaccone" di Palermo (giovedì 2 marzo 2020)

Carissimi,

stiamo attraversando un momento importante e difficile per il nostro Paese e per la nostra Istituzione che sta adeguatamente rispondendo all’impegno straordinario a cui è stata chiamata.

Questo grazie soprattutto all’impegno di ciascuno di Voi, alla Vostra attenzione, dedizione e abnegazione, pur con le contingenti difficoltà del contesto e pur consapevoli del rischio che giornalmente correte, non curanti del pericolo continuate infaticabilmente a prestare la Vostra opera per combattere un nemico invisibile, subdolo, potente, che ha provocato malattia, morte e sofferenza.

Il contributo di tutti Voi, dalla Direzione Sanitaria ai Direttori di Dipartimento e di UUOOCC, ai Medici, agli Infermieri, al Personale Parasanitario ed Amministrativo, ci ha messo nelle condizioni e ci permetterà di assolvere prontamente ai nostri compiti istituzionali ed ai nostri doveri professionali e di essere un tassello fondamentale in questo difficile momento che attraversa il nostro Paese.

Tutti avete prontamente risposto all’appello e per questo vorremmo nominarVi singolarmente per darVi un personale ringraziamento ma i tempi frenetici delle attività in cui siamo Tutti impegnati non ce lo consentono ma nel grazie generale è racchiusa tutta la nostra gratitudine e stima.

Vi chiediamo di continuare con serenità, forza, coraggio nel Vostro enorme, importante, insostituibile contributo perché utile al raggiungimento del risultato finale.

A tra non troppo tempo per potere tornare a stringerVi le mani.

Grazie. 

Il Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia

Prof. Marcello Ciaccio

Il Rettore

Prof. Fabrizio Micari                                


Seguici sui social

  twitter