DOTTORATO/Borse finanziate dall’Inps gestione ex Inpdap

1-ott-2012

A seguito di apposito accordo di collaborazione tra l’Università degli Studi di Palermo e l’Inps Gestione ex Inpdap (G.E.I.), finanziate due borse di studio per il sostegno economico in favore della frequenza di propri utenti figli di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione, ad integrazione del bando di concorso per l’ammissione ai Corsi di Dottorato di Ricerca del XXVI ciclo per l’Anno Accademico 2012/2013.
Le borse saranno sono finanziate, nell’ambito del concorso per l’ammissione ai Corsi di Dottorato di Ricerca in “Processo di integrazione europea” e “Modelli per la programmazione ed il controllo a supporto delle strategie e politiche nella Pubblica Amministrazione”, con particolare riferimento alle tematiche della previdenza obbligatoria, complementare e assicurativa, dell’assistenza sanitaria pubblica e integrativa, alle politiche sociali creditizie agevolate e di welfare e ad ogni altro ambito ad elevata occupabilità potenziale.
Le due borse sono riservate esclusivamente ai figli ed orfani degli iscritti e dei pensionati pubblici Inps Gestione Ex Inpdap (G.E.I.), utilmente collocati nella graduatoria finale di merito.
I partecipanti alle selezioni che intendano concorrere per le borse, dovranno presentare domanda di ammissione al Dottorato presso questo Ateneo e contestualmente inviare a mezzo raccomandata A/R alla Direzione Regionale INPS Gestione Ex Inpdap (G.E.I.), la domanda di partecipazione al concorso, redatta sul modello reperibile all’interno del sito Internet dell’Istituto, sezione ”Concorsi e gare”.
Le domande dovranno essere corredate da copia della domanda di ammissione al Dottorato presentata presso l’Ateneo e da copia del documento di identità.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 22 ottobre 2012.
Info: www.inpdap.gov.it