Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Customer satisfation

3-apr-2018

 

Gentile Utente,

questo Ufficio periodicamente svolge un’indagine conoscitiva sul grado di soddisfazione dell’utenza e sulle aspettative.
Grazie all’apporto fornito è possibile raccogliere preziose informazioni e indicazioni sulle criticità e su come ottimizzare i servizi interni. Poter conoscere la percezione sulla qualità delle proprie attività, conduce nelle scelte di miglioramento che possono essere attuate nel medio e lungo periodo.

Di seguito Vi sottoponiamo un link ad questionario che costituisce un ausilio molto importante al fine di ottenere le informazioni sul grado di soddisfazione e contemporaneamente ci permetteranno di individuare gli ambiti che necessitano di specifici interventi.

Il questionario va compilato on line; sarà anche possibile proporre dei suggerimenti per il potenziamento dei servizi e il miglioramento delle attività.

Ove desiderato verrà rispettato il totale anonimato.

I risultati statistici verranno prodotti all’Amministrazione.

Questionario di gradimento relativamente ai servizi offerti dal Servizio Organi collegiali ed elezioni

Avvisi e News

Eventi

gen 22

Lezione Magistrale di Sabino Cassese

10:00

Sala Magna, Complesso monumentale dello Steri, piazza Marina 61

gen 22

Ciclo di seminari del Dipartimento di Giurisprudenza - III incontro

12:00

Dipartimento di Giurisprudenza, via Maqueda 172

gen 24

Le forme antitetiche del reale. Funzioni e configurazioni della fantasmagoria nella letteratura

09:00

Aula Seminari A - Polididattico (Edificio 19, Campus universitario di viale delle Scienze)

gen 24

Tutti gli eventi Eventi passati