Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Corso sulla Normativa Aeronautica

1-ott-2019

Il Consiglio di Corso di Studi nella seduta del 18 Luglio 2019 ha deliberato il riconoscimento di 6 CFU ex art.10 (al posto di attività di tirocinio) agli studenti del CdLM che parteciperanno con profitto al Corso. “La Normativa Aeronautica” che l’Ing. Giuseppe Ignoti (Direzione Operativa Nord Ovest di ENAC), terrà per i nostri studenti secondo il programma e la bozza di calendario allegati.

Il Corso rientra nelle attività previste dall’Accordo Quadro stipulato tra l’Ente Nazionale Aviazione Civile ed il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Aerospaziale per il tramite del Dipartimento di Ingegneria.

La frequenza è obbligatoria e saranno in futuro fornite ai partecipanti indicazioni sul numero massimo di assenze consentite per la validità del corso.

Al termine del suddetto corso verrà rilasciato a coloro che avranno superato con esito favorevole il Final project un attestato di partecipazione.

Per le specifiche caratteristiche del corso in oggetto e del Project work che ne costituirà la prova finale, è necessario che il gruppo dei partecipanti non sia superiore a 20 unità.

Gli studenti interessati sono, pertanto, invitati a fare pervenire al Coordinatore del CdS Prof. Caterina Grillo entro il 15 Ottobre 2019 una “Dichiarazione di Interesse” indicante, oltre ai dati anagrafici, l’anno di Corso ed il proprio indirizzo di posta elettronica.