Corso online di Lingua Inglese

8-mag-2017

A partire dall'8 maggio 2017. il CLA attiverà il corso online di Lingua Inglese (Livello A1) per gli studenti iscritti al I anno dei CDL triennali dell’area sanitaria.

Tutti gli studenti regolarmente iscritti al I anno dei suddetti CDL potranno accedere, tramite il portale unipa, alla piattaforma e-learning e nello specifico al Corso online denominato English for Health Professionals.

Il processo di autoapprendimento dello studente potrà essere gestito autonomamente dallo stesso online e la certificazione delle presenze verrà fornita a seguito del completamento da parte di ogni singolo studente di tutte le attività presenti in ogni singolo modulo dell’intero Corso.

Gli studenti che hanno avuto riconosciuti i CFU di Lingua Inglese a seguito di convalida non dovranno partecipare al corso.

Qualora vi siano studenti che non abbiano ancora acquisito i CFU di Lingua Inglese in quanto provenienti da altri CDL o sedi e risultino, quindi, iscritti ad anni superiori al primo si prega di contattarmi in modo da poter inserire tali studenti sulla piattaforma tramite il SIA.

La prova d’esame sarà scritta e le date dell’esame finale verranno comunicate a fine maggio e potranno avvenire solo dopo aver verificato che ogni studente abbia seguito e completato il corso.

Consulta la guida