Corso di Studi ARCHITETTURA E AMBIENTE COSTRUITO

18-lug-2017

TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI 25 LUGLIO 2017

L’iscrizione al primo anno del corso triennale in “Architettura e Ambiente Costruito” richiede il superamento di un test di ammissione. I posti disponibili sono cento. Coloro che intendono iscriversi dovranno, entro il termine inderogabile del prossimo 25 luglio, effettuare la registrazione anzitutto nel portale nazionale Universitaly e subito dopo in quello UniPa, dove si potrà scaricare il MAV di 55 euro, da pagare entro il 28 luglio. Il bando, emanato dall’Università di Palermo, è reperibile al link:

www.unipa.it/amministrazione/area1/ssp10/.content/pdf_2017_2018/Bandi-Architettura-Ingegneria-2017-2018.pdf

Per qualunque informazione è disponibile la Segreteria Studenti del Polo (lungomare Dante Alighieri 2-4, Erice-Trapani), responsabile la signora Anna Maria Bonaiuto (cell. 329/6909841).