Corso di Laurea Magistrale in “Tourism Systems and Hospitality Management”: studenti UniPa all'Università di Malaga per la discussione dei lavori di tesi

11-ott-2019

Si è svolta presso la Facoltà di Turismo dell'Università di Malaga la discussione dei lavori di tesi di tre studenti dell'Università degli Studi di Palermo beneficiari di una borsa di studio offerta dall'Ateneo per il conseguimento del Master in Tourism Management and Planning (Dirección y Planificación del Turismo) dell'Università di Malaga collegato al Corso di Laurea Magistrale in “Tourism Systems and Hospitality Management”, il corso di laurea magistrale internazionale attivato in collaborazione tra l’Università di Palermo e la Florida International University (FIU).

Gli studenti hanno presentato dei lavori sulla promozione e lo sviluppo turistico delle destinazioni, le strategie dinamiche dei prezzi delle catene alberghiere e il settore turistico degli eventi MICE (Meetings, incentives, conferences and exhibitions), analizzando alcuni casi studio tratti dal contesto turistico della "Costa del Sol" (Andalusia, Spagna), di cui l'Università di Malaga è il principale polo universitario di riferimento.

Per maggiori informazioni sul Corso di Laurea Magistrale in “Tourism Systems and Hospitality Management” vai alla pagina dedicata.

feb 26

Wayfarer citizens - RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

26/02/2020 - 27/02/2020

Aula Magna del Di.Gi. - via Maqueda, 172