Corso di Laurea Magistrale in Cooperazione e Sviluppo

11-nov-2015

Nei giorni scorsi è stato firmato l’accordo per l’istituzione, dal presente anno accademico, del programma di doppio titolo di laurea fra il corso in Cooperazione e Sviluppo (UNIPA) e il corso in Desarrollo y Cultura dell’Universidad Tecnológica de Bolivar (Cartagena de Indias, Colombia).

Con la firma di questo accordo, si offre agli studenti del COSVI un ulteriore possibilità per arricchire il loro percorso formativo, mediante un’esperienza di mobilità internazionale.

I referenti del programma per UNIPA sono la prof.ssa Gabriella D’Agostino e il dott. Alessandro Mancuso, ai quali ci si può rivolgere.

Per informazioni sul programma e sull’Università partner, sulle modalità e sui requisiti di partecipazione, sui periodi di mobilità, sulle materie e sulle attività che saranno messe a scambio, gli studenti interessati possono scrivere una mail ai referenti o presentarsi al ricevimento (gabriella.d’agostino@unipa.it e alessandro.mancuso@unipa.it).