Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Corso di Formazione per Tutor Facilitatori

8-giu-2026

Ascolta

Nelle giornate di lunedì 8 e giovedì 11 giugno, all’Edificio 12 del Campus dell’Università degli Studi di Palermo si tiene il Corso di Formazione per Tutor Facilitatori della Lezione Zero sulla Sostenibilità e Transizione Ecologica.

Il percorso è rivolto a dottorande e dottorandi interessati a svolgere il ruolo di tutor facilitatori nell’ambito della Lezione Zero sulla Sostenibilità e Transizione Ecologica, il nuovo Corso per Competenze Trasversali promosso dal Centro di Sostenibilità e Transizione Ecologica - CSTE dell’Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con il Centro per l’Innovazione e il Miglioramento della Didattica Universitaria - TLC-CIMDU.

A tutti i partecipanti viene rilasciato un attestato di partecipazione. Le successive attività laboratoriali svolte nel ruolo di tutor potranno essere valutate dai singoli corsi di dottorato ai fini del riconoscimento di 3 CFU.

 

È possibile iscriversi fino a domenica 7 giugno tramite il seguente form online: https://forms.office.com/e/gGa7zh5DVk

 

Visualizza la locandina dell'evento.