Corso di Diritto processuale civile: inizio delle lezioni 3 ottobre 2014 (Lettere A-K e L-Z)

22-set-2014

Le lezioni di Diritto processuale civile inizieranno il giorno venersì 3 ottobre 2014 alle ore 9,00 nell'aula del complesso didattico Bernardo Albanese (ex cinema Edison), in piazza Colajanni.

In occasione di questo primo incontro, saranno concordate le modalità di svolgimento delle lezioni. Di intesa con gli studenti, alcuni giorni destinati alle lezioni potranno essere dedicati alla organizzazione di seminari o esercitazioni.

Gli studenti che frequentano potranno sostenere una prova in itinere.

Si ricorda che il corso è annuale e si consiglia di portare a lezione un codice di procedura civile aggiornato, contenente la Costituzione e le principali leggi complementari.

Per ogni informazione, potete consultare la mia pagina docente nel sito www.unipa.it.

La pagina docente può essere facilmente trovata attraverso la funzione “cerca nel sito”, nella home page del sito Unipa.

Prof. Salvatore Ziino