Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Corsi intensivi e semi-intensivi di Lingua araba: facilitazioni per studenti Unipa

26-mar-2016

L'Institut Bourguiba des Langues Vivantes (IBLV) di Tunisi promuove corsi intensivi e semi-intensivi di lingua araba standard e dialetto tunisino dal livello A1 ai livelli più avanzati e prevede facilitazioni per gli studenti dell’Università degli Studi di Palermo. L'accesso ai corsi dell'IBLV è subordinato ad una conoscenza base della lingua araba.
La prossima sessione dei corsi, di 120 ore ciascuno, avrà inizio in data 27 aprile 2016 e terminerà in data 4 luglio 2016.
La frequenza dei corsi di lingua araba dell'Institut Bourguiba des Langues Vivantes, tenuti interamente da docenti madrelingua provenienti dal prestigioso istituto tunisino, consente, al termine del previsto percorso didattico con il conseguente superamento dell'esame di valutazione finale, di ottenere la certificazione internazionale di livello di conoscenza della lingua araba.
Esclusivamente per gli studenti dell’Università degli Studi di Palermo, il costo di ciascun corso è di 300,00 euro. La quota d'iscrizione comprende i libri di testo e tutto il materiale di cui lo studente potrà avvalersi.
Per maggiori informazioni e iscrizione al corso di proprio interesse, cliccare sul link: http://www.officinastudimedievali.it/iblv/index.php/it/corsi-in-sicilia.html; oppure contattare: Officina Studi Medievali Via del Parlamento, 32 – Palermo Tel. 091/586314 – Fax 091/333121, E-mail: info@officinastudimedievali.it - http://www.officinastudimedievali.it/