Cordoglio dell’Ateneo per la scomparsa di Gregory Bongiorno

L’Università degli Studi di Palermo esprime il più sentito cordoglio per la scomparsa di Gregory Bongiorno.

“Con la scomparsa prematura di Bongiorno la Sicilia perde un grande imprenditore, generoso, attento, estremamente competente e raffinato tessitore di relazioni istituzionali e associative - ha commentato il Rettore Massimo Midiri - Gli siamo grati per il considerevole e lungimirante impegno profuso a vantaggio del futuro degli studenti e della imprenditoria, recentemente frutto di un accordo per favorire una stretta integrazione tra imprese e UniPa e con l’obiettivo di sostenere ed accelerare la crescita economica della Sicilia. Si è avviata così un’importante stagione per potenziare, insieme, i servizi e le opportunità offerti agli studenti e ai docenti, alle imprese e ai lavoratori, creando una collaborazione permanente tra Università e impresa innalzando la qualità, il benessere e le opportunità di sviluppo di Palermo e dei poli universitari di Agrigento, Caltanissetta e Trapani”.