Convenzione per conseguimento certificazioni CISCO, MICROSOFT, LINUX

9-feb-2016

Con l'obiettivo di offrire opportunità vantaggiose agli studenti delle Lauree Triennale e Magistrale in Informatica per il conseguimento di certificazioni professionali spendibili nel mondo del lavoro, dal 26/11/2015 è operativa la convenzione tra la ICT Learning Solutions Associazione No Profit e il Consiglio Interclasse dei Corsi di Studi in Informatica dell'Università di Palermo.

I corsi sono suddivisi in cinque livelli che corrispondono ai cinque anni di studio delle suddette lauree di primo e secondo livello. L'iscrizione ai corsi e il conseguimento delle relative certificazioni, ove previsto, prevede costi ridotti e modalità di pagamento rateale. Le certificazioni conseguite potranno essere riconosciute come crediti formativi universitari relativi alle altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro, compatibilmente col piano di studi dei singoli studenti interessati.

Ai laureati verrà consegnato un voucher sconto per sostenere gli esami di certificazione industriale utilizzabile presso i centri Pearson Vue.

Ulteriori dettagli sono reperibili consultando la convenzione operativa

gen 22

Lezione Magistrale di Sabino Cassese

Sala Magna, Complesso monumentale dello Steri, piazza Marina 61