Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Convenzione UniPa - Università di Malaga per il rilascio del doppio titolo di dottore di ricerca

12-apr-2016

Il Rettore prof. Fabrizio Micari, ha siglato allo Steri la Convenzione quadro per la cotutela di tesi e il rilascio del doppio titolo di dottore di ricerca in “Pluralismi giuridici. Prospettive antiche e attuali” tra il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Palermo, ed in “Ciencias Jurídicas y Sociales, Facultad de Derecho dell’Università di Malaga, per il XXXII ciclo del corso di dottorato.
La Convenzione è stata firmata alla presenza del prof. Angel Rodriguez, Coordinador del Programa de Doctorado en Ciencias Jurídicas y Sociales dell’Università di Malaga e della professoressa Ada Maria Florena, Prorettore all’internazionalizzazione dell’Università di Palermo.
La Convenzione prevede lo scambio di docenti, ricercatori e dottorandi afferenti ai rispettivi dottorati per lo svolgimento di programmi di ricerca e di formazione comuni e permetterà ai dottorandi, dopo aver trascorso un anno del periodo formativo rispettivamente presso l’Università di Malaga se italiani, e presso l’Università di Palermo, se spagnoli, di ottenere il rilascio del doppio titolo di dottore di ricerca.