Convegno sulla spiritualità della persona ammalata di tumore

27-feb-2016

Sabato 27 febbraio 2016 dalle ore 9 alle 18, a Palazzo Alliata di Villafranca, si svolgerà un convegno organizzato dall'Ufficio diocesano per la pastorale della Salute e dall’ordine dei medici sul tema: “Il bisogno di spiritualità della persona ammalata di tumore e di chi se ne prende cura”.
Dopo i saluti istituzionali del prof. Salvatore Amato, presidente dell’ordine dei Medici e degli odontoiatri della provincia di Palermo, mons. Corrado Lorefice, Arcivescovo di Palermo, Baldassare Gucciardi, assessore regionale alla Sanità e Francesco Votale presidente della Scuola di Medicina dell’Università di Palermo, seguirà la presentazione del convegno a cura della dott.ssa Paola Geraci, direttore dell'Ufficio diocesano per la pastorale della Salute e quindi le relazioni. L'evento è accreditato per tutte le professioni sanitarie e dà diritto a 8 crediti Ecm.
Info: www.ordinemedicipa.it