Convegno su Farmacia e Servizio Sanitario Nazionale

27-apr-2016

Mercoledì 27 aprile 2016, alle ore 16, nell’aula A del Dipartimento Stebicef in via Archirafi 32, si terrà il Convegno su “Farmacia e Servizio Sanitario Nazionale: aspetti normativi e manageriali”, con interventi di approfondimento sull’assistenza farmaceutica, con particolare riferimento alle attività e ai servizi del Dipartimento Farmaceutico dell’ASP di Palermo e delle farmacie del territorio.
L’evento è organizzato dai Corsi di Laurea Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche in collaborazione con gli studenti di Intesa Universitaria.
Relatori: Dott. Maurizio Pastorello, Direttore Dipartimento Farmaceutico ASP 6 di Palermo, Dott.ssa Marisa Parelli, Direttore U.O.C. Farmaco e farmaco epidemiologia ASP 6 Palermo e Dott. Roberto Tobia Presidente U.TI. Farma della Provincia di Palermo.