Convegno "Updates on Teaching of Morphological Disciplines: from Atlantic to Mediterranean Sea"

24-ott-2019

Il dipartimento Bi.N.D, l'Istituto di Anatomia e Istologia, il Professore Giuseppe Ferraro, direttore del Dipartimento e il Professore Angelo Leone, responsabile della Cooperazione Italia-Lebano, sono lieti di annunciare il convegno dal titolo "Updates in Teaching of Morphological Disciplines: From Atlantic to Mediterranean Sea", che avrà luogo il giorno 6 Novembre 2019 presso l'aula Lanza dell'Orto Botanico.

Il Convegno avrà come keynote speakers il professore Abdo Jurjus dell'American University of Beirut, già Visit Professor in questo ateneo, la Professoressa Rosalyn Jurjus della George Washington University of Washington DC, e la Professoressa Valentina Di Felice, docente di Anatomia Umana della Scuola Medica Palermitana.

Scarica la locandina dell'Evento