Contro le Mafie a che punto siamo?

16-feb-2017

Giovedì 16 febbraio 2017, presso l’Aula Magna della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali in via Maqueda 172 a Palermo si terrà l’evento: Contro le Mafie a che punto siamo? L’iniziativa organizzata dal Dipartimento Ems è prevista nell’ambito delle manifestazioni “#Unipa 2017.

Il programma prevede alle ore 16 la firma del protocollo ANAC-UNIPA e la presentazione del Corso di Alta formazione in “Amministrazione e Gestione dei beni e delle aziende confiscati” - V Edizione, alle ore 16.30 la presentazione del progetto di Spin Off Universitario ”Compliance L.a.B.” e alle ore 16.40 “Contro le Mafie: a che punto siamo?”. Dopo i saluti del Magnifico Rettore Fabrizio Micari, partecipano Raffaele Cantone, Presidente dell’ANAC, Giuseppe Pignatone - Procuratore di Roma e Marco Minniti, Ministro dell’Interno.