Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Consorzio Send

14-ott-2021

Ascolta

 Comunicazione Apertura Bandi Staff e Studenti del Consorzio SEND #BEPARTOFSOCIALINNOVATION!

 

 SEND - EMAIL 1900 x 550 px.png

 

 

 

Gentili colleghi,

 


con la presente vi comunichiamo la pubblicazione della II^ Edizione dei Bandi di selezione “Universities for Eu projects” per l'a.a. 2020/2021 con scadenza 18 NOVEMBRE 2021 h.12.00 CET. 

 

 

 

I presenti bandi sono promossi dal  Consorzio di Mobilità SEND ed hanno l'obiettivo di finanziare borse di mobilità per gli studenti e il personale docente e non  delle Università aderenti al Consorzio e partecipanti al presente bando.

Le borse sono finalizzate a svolgere un periodo di tirocinio/formazione nel settore dell'INNOVAZIONE SOCIALE in uno dei paesi aderenti al programma Erasmus+.

 



Il link di riferimento dal quale è possibile scaricare il bando e gli allegati necessari per la candidatura è:


Con l'occasione, ci teniamo inoltre a comunicare l'organizzazione di due infoday online sul bando “Universities for Eu Projects”, uno rivolto allo staff l'altro agli studenti. E' possibile visualizzare la news degli eventi al seguente link: https://sendsicilia.it/infoday-online-bando-erasmus-del-consorzio-send/.

Contiamo sulla vostra collaborazione per dare massima visibilità. A tal proposito alleghiamo, oltre ai bandi ufficiali, i comunicati stampa e il relativo materiale di comunicazione con l'obiettivo di dare ampia diffusione a questa opportunità targata Erasmus+!!



SEND

 

in collaborazione con

 

Il Consorzio ARCA

 

 

organizza nell'ambito del progetto Erasmus+ "Universities for Eu projects" , promosso dal Consorzio di Mobilità SEND, il WEBINAR “BRAND YOURSELF! Strategie di Personal Branding per il lavoro e la mobilità Erasmus+”.

 

L'evento è rivolto a tutti gli studenti universitari che hanno intenzione di realizzare una mobilità Erasmus+ per tirocinio e a tutti neolaureati che hanno svolto esperienze di mobilità e che devono inserirsi nel mercato del lavoro.

 

 

Per maggiori informazioni sull'evento https://sendsicilia.it/webinar-brand-yourself

Link Evento su FB 

https://www.facebook.com/events/3053941588213484/.