Consiglio interclasse Studi filosofici e storici (L-5) e Scienze filosofiche e storiche (LM-78)

19-nov-2020

Il Consiglio interclasse Studi filosofici e storici e Scienze filosofiche e storiche garantisce il corretto svolgimento delle attività dei due Corsi di Studio (L-5 e LM-78) e si occupa di gestire tutte le questioni che lo riguardano. Compito del Consiglio è quello di pianificare, organizzare e coordinare le attività didattiche, sulla base delle direttive dello Statuto dell'Università di Palermo e delle indicazioni provenienti dal Nucleo di valutazione di Ateneo, dal Presidio di Qualità di Ateneo, dalla Commissione Assicurazione Qualità, dalla Commissione Paritetica, dalle Parti Sociali.

È costituito da tutti i docenti titolari o affidatari dei corsi e dai rappresentanti degli studenti.
Il Presidente del Consiglio è il Coordinatore dei due Corsi di Studio (L-5 e LM-78), prof. Marco Carapezza.

Composizione del Consiglio di Interclasse Studi filosofici e storici e Scienze filosofiche e storiche a.a. 2019/2020

DOCENTI

Agnello Chiara, Andolina Salvatore, Baris Tommaso, Buttitta Ignazio, Caldarone Rosaria, Cancila Rosaria, Carapezza Marco, Cicatello Angelo, Coco Vittorio, Corrao Pietro, D’Agostino Gabriella, De spuches Giulia, Di Figlia Matteo, Di Lorenzo, Francesca Paola, Di Piazza Salvatore, Favarò Valentina, Fazio Idea, Kirchner Lorenz, La Mantia Francesco, Laspia Patrizia, Le Moli Andrea, Licata Gaetano, Lupo Rosa Maria, Lupo Salvatore, Maltese Pietro, Mancini Sandro, Mineo Ennio, Motta Daniela, Muscolino Salvatore, Oliveri Gianluigi, Palumbo Antonino, Palumbo Giorgio, Pepi Luciana, Piazza Francesca, Pugliese Alice, Rizzuto Francesca, Roccaro Giuseppe, Rognoni Cristina, Rosciglione Claudia, Russo Maria Antonietta, Sammartano Roberto, Samonà Leonardo, Sardina Patrizia, Scichilone Giorgio, Smirni Daniela, Tedesco Salvatore

RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI