Consegna (ove richiesto) dell'elaborato multimediale per laureandi della sessione di ottobre 2017

26-set-2017

Tutti gli studenti laureandi della sessione di ottobre, appartenenti ai corsi di studio in S.T.A.S.M., Storia dell'Arte e D.A.M.S. , a cui è stata richiesta dal relatore la realizzazione di un elaborato multimediale, possono consegnare il proprio elaborato multimediale:

• ECLUSIVAMENTE in formato digitale ottico (CD o DVD e non su periferiche USB o altri dispositivi) nei giorni 3 e 4 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 13:00  al Sig. Alessandro Torregrossa presso la stanza 8 al primo piano della Palazzina Wurth.
  • Via E-mail all'indirizzo alessandro.torregrossa@unipa.it fino alle ore 13:00 del 4 ottobre. Nella mail devono essere indicati matricola, nome cognome, corso di laurea, giorno della tesi e formato del file.

Come per le sessioni precedenti, tutte gli elaborati multimediali possono essere prodotti con suite gratuita Libreoffice, o Microsoft Office 2010.
Per la riproduzione video viene utilizzata l'ultima versione del programma VLC della Videolan.

Gli studenti del corso di laurea in Lingue moderner per il web possono rivolgersi direttamente al Presidente del Corso di Studi o agli Informatici del Dipartimento di Scienze Umanistiche.