Conferenza su “Ruolo della ricerca e adempimenti tecnici per il nuovo Piano Agrumi”

13-dic-2016

Martedì 13 dicembre 2016, alle ore 11, nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali dell’Università di Palermo, al Parco d’Orléans, si terrà un incontro sul tema: “Ruolo della ricerca e adempimenti tecnici per il nuovo Piano Agrumi”. L’iniziativa è stata organizzata dall’Accademia dei Georgofili - Sezione Sud-Ovest presieduta dal prof. Francesco Giulio Crescimanno.

Dopo i saluti del prof. Stefano Colazza, Direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali, la prof.ssa Alessandra Gentile, dell’Università di Catania, Commissario Delegato del CREA terrò la relazione. Seguiranno gli interventi.