Come richiedere un ticket per lo sportello
Ascolta
| Seleziona UniPa |
| Nell'elenco delle sedi disponibili, o sulla mappa, scegli l'Università degli Studi di Palermo. |
| Seleziona il servizio |
| Scegli "Informazioni" per richiedere un ticket per lo sportello. Verrà visualizzato il numero di utenti in coda e il tempo di attesa stimato. |
| Emissione del ticket virtuale |
| Sul tuo dispositivo comparirà un ticket virtuale che ti consentirà di accedere allo sportello. |
| Stato del ticket e cancellazione |
|
Consultando l’archivio dei ticket, puoi visualizzarne lo stato e l'avanzamento della coda (minuti d’attesa e numero di utenti). Da questa stessa pagina puoi anche cancellare un ticket prenotato. |
| Notifiche push |
|
Riceverai, in modo automatico, delle notifiche periodiche sullo stato delle code e sui tempi di attesa allo sportello. Grazie alla geolocalizzazione, sarai costantemente aggiornato sulla situazione e potrai decidere quando recarti allo sportello, evitando inutili attese. |
