Come massimizzare l’impatto di una proposta collaborativa in Horizon Europe
Giovedì 5 giugno, dalle 9.00 alle 15.00, si tiene all'Edificio 19 del Campus universitario di Viale delle Scienze l'incontro sul tema "Come massimizzare l’impatto di una proposta collaborativa in Horizon Europe".
L'iniziativa è organizzata nell'ambito del percorso "Formazione & coaching per accrescere e migliorare la partecipazione a Horizon Europe", attivato dall'Università degli Studi di Palermo in collaborazione con APRE - Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea.
Il corso include una formazione in plenaria e un laboratorio per gruppi di lavoro che saranno accompagnati dagli esperti APRE nel processo di scrittura di una proposta Horizon Europe, Pilastro II - “Global Challenges & European Industrial Competitiveness”.
Per partecipare all'evento è necessario compilare il form disponibile qui.
Info e agenda dei lavori alla pagina dedicata