Come accedo all’Archivio Istituzionale dell’Università di Palermo (Iris)?

8-nov-2017

Il portale pubblico dell’Archivio Istituzionale dell’Università di Palermo (Iris) è accessibile tramite il link: https://iris.unipa.it

Per accedere allo spazio personale da cui gestire i propri prodotti della ricerca (MyDspace) è necessario effettuare l’autenticazione ad IRIS, cliccando in alto a destra su Login e inserendo le proprie credenziali istituzionali.

Login IRIS

Si può accedere ad IRIS anche dall’home-page dell’Università di Palermo, dalla voce “Anagrafe Ricerca”, presente nel menù “Ricerca”

Login IRIS da anagrafe ricerca

È possibile raggiungere l’home page di IRIS anche dalla barra delle applicazioni visualizzabile dopo aver effettuato il login nell’home page di Unipa.

Login a IRIS da menu intranet

Si può effettuare infine l’accesso anche tramite l'icona di IRIS presente nell’area Intranet.

Accesso a IRIS da galleria collegamenti intranet