Climbing for Climate 4: la Riserva Naturale “Grotta di Entella”

22-set-2022

Il Centro di Sostenibilità e Transizione Ecologica dell’Università degli Studi di Palermo aderisce alla quarta edizione di “CFC-Climbing for Climate” con una escursione organizzata, in collaborazione con il Club Alpino Italiano-Sicilia, presso la Riserva Naturale “Grotta di Entella” (Contessa Entellina).

L’iniziativa, dal titolo “La Riserva Naturale di Grotta di Entella: la valenza delle riserve nel contrasto agli effetti del cambiamento climatico”, si tiene giovedì 22 settembre dalle 9.30.

Climbing for Climate è una manifestazione nazionale promossa dalla RUS-Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile e dal CAI-Club Alpino Italiano per sensibilizzare l’opinione pubblica sugli effetti dei cambiamenti climatici attraverso escursioni aperte al pubblico.

È possibile partecipare all’evento previa prenotazione al numero 3474322207.

Visualizza la locandina