Ciclo di seminari sull’Ordinamento giudiziario

28-mar-2018

Mercoledì 28 marzo 2018, alle 16, nell'Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza di via Maqueda, 172 a Palermo, si terrà il primo incontro introduttivo di un ciclo di seminari, promosso dal Corso di laurea magistrale in  Giurisprudenza, in tema di Ordinamento giudiziario.

Introdurrà il prof. Enrico Camilleri, presidente della Scuola in Scienze giuridiche ed economico sociali. Relatori: dott. Matteo Frasca, presidente della Corte d’Appello di Palermo, dott. Roberto Scarpinato, procuratore generale della Repubblica e il dott. Salvatore Di Vitale, presidente del Tribunale di Palermo. Coordina la prof. Laura Lorello, coordinatrice del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza.

La partecipazione al Seminario sa diritto a un credito formativo per gli studenti del CDS Magistrale in Giurisprudenza.