Ciclo di seminari su “Ordinamento giudiziario”

6-apr-2018

Prosegue presso il Dipartimento di Giurisprudenza, in via Maqueda 172 a Palermo, il ciclo dei seminari su “Ordinamento giudiziario”. Il tema che verrà affrontato venerdì 6 aprile 2018, alle ore 16, presso l’Aula Magna, sarà “Uffici giudiziari di I° Grado (In sede Civile, Penale, Requirente). L’evento è organizzato dal Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza.

Parteciperanno Fabrizio Lo Forte, giudice del Tribunale di Palermo, componente del Consiglio giudiziario presso la Corte d’Appello di Palermo, Carlo Marzella, sostituto Procuratore presso il Tribunale di Palermo, componente del Consiglio giudiziario presso la Corte d’Appello di Palermo, Gaetano Scaduti, giudice del Tribunale di Palermo, componente del Consiglio giudiziario presso la Corte d’Appello di Palermo e Salvatore Ziino, docente di Diritto processuale civile presso l’Università di Palermo. Modera Maria Carmela Venuti, ordinario di “Diritto civile” all’Università di Palermo e componete del Consiglio giudiziario presso la Corte d’Appello di Palermo.

Agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza, che parteciperanno al Seminario verrà assegnato un credito formativo.

Info: E-mail: dipartimento.giurisprudenza@unipa.it