Ciclo di seminari ISTAT “La statistica ufficiale: dati per ricercatori e decision maker”

9-dic-2019

Il Corso di studio in Statistica per l’Analisi dei Dati (STAD) (L-41) del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (dSEAS) dell’Università degli Studi di Palermo organizza, in collaborazione con ISTAT Sicilia, un ciclo di quattro seminari per gli studenti iscritti al primo anno del corso di studio.

L’iniziativa prende il via lunedì 9 dicembre, alle 10:00, nell’Aula 1 del dSEAS (Edificio 13, Campus universitario di viale delle Scienze) con un incontro dal titolo “La statistica ufficiale: dati per ricercatori e decision maker”, a cura del dott. Roberto Foderà, ricercatore ISTAT dell’Ufficio territoriale per la Sicilia, introdotto dalla prof.ssa Antonella Plaia, Coordinatore del Corso di studio in Statistica per l’Analisi dei Dati e del Corso di Laurea Magistrale in Statistica e Data Science.

Visualizza la locandina

feb 17